Sunday, October 16, 2016

Bacone explosion ! ricetta , pancetta






+

Pancetta Explosion! Mio marito mi ha inviato questa ricetta con una lettura nota, & quot; Tu sai che devo fare questo. & Quot; Si sta rapidamente facendo il giro di internet e tv e ho visto il giorno dopo a Good Morning America. E 'dal sito Addicts barbecue. È possibile vedere le foto del processo a http://www. bbqaddicts. com/bacon-explosion. html ho postato per il vostro piacere di mangiare Superbowl (ma non si può decidere di visualizzare il conteggio delle calorie). ingredienti Nutrizione 2 libbre di spessore pancetta tagliata 2 libbre di salsiccia italiana 3 & frasl; 4 tazza di salsa barbecue (il tuo preferito) 3 cucchiai di barbecue condimento (il vostro strofinare preferito, consigliato Butt di Bad Byron Rub, Rendezvous Noto stagionatura, o Steven Raichlen) Amo questo. Faccio più volte all'anno per incontri di calcio della domenica. Se si vuole veramente andare tutti fuori, si può tirare un filetto di maiale o di cervo bistecca / filetto nel mezzo di esso. Io di solito uso di cervo, e tutti i miei amici si aggirano intorno il piatto fino a quando è tutto finito. Rallento la mia cuoco in forno a 250 gradi fino a quando la mia carne termo dice è fatto. Se si desidera un rullo folle-croccante, capovolgerla e cuocere il fondo alla fine della cottura per croccante la pancetta sul fondo. Mio marito ha trovato questo su un blog ed era determinato a farlo, ma pioveva, così lo ha fatto in un forno caldo, invece, che ha funzionato, ma purtroppo è troppo cotto esso. Ha usato un solo chilo di pancetta e salsiccia di tacchino mia ricetta qui sul Zaar per renderlo non così arteria intasamento. Ha creato la propria salsa barbecue e utilizzato il top rated Kansas City strofinare ricetta qui sul Zaar. E 'sorta di scoperto come un polpettone jazzed, ma penso che se avesse tirato fuori dal forno prima (o barbecue ritornerei esso), sarebbe stato ancora più gustoso. Forse sarebbe stato meglio utilizzare l'intero importo della pancetta, troppo, solo per il contenuto di grassi dato che la nostra salsiccia di maiale non era. Questa è una grande ricetta! L'ho visto diversi anni fa sul sito smokingmeats. com e penso che Jeff Phillips ha aggiunto la sua versione per il suo nuovo libro di cucina. Altro che le otturazioni, è circa lo stesso. Un consiglio che usa è quello di utilizzare un sacchetto ziploc dimensioni gallone a stendere la salsiccia, appena messo nella borsa e poi sigillarlo snip un pezzo molto piccolo degli angoli off per lasciare che l'aria fuoriuscire quindi scorrere o distruggere fuori. Forma il rettangolo perfetto dimensioni di carne e lo spessore è molto uniforme. Formaggio e Jalapenos e cipolle e pancetta e verdi sono tutte buone scelte di riempimento. Può essere fatto con pancetta di tacchino e salsiccia di tacchino, ma perché. Grazie per l'aiuto ottenere questo grande ricetta fumare fuori!




No comments:

Post a Comment