Thursday, September 29, 2016

Afix , afix






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Panoramica di AFIX AFIX è un programma di miglioramento della qualità utilizzato da vincitori per aumentare i livelli di copertura di immunizzazione, ridurre le opportunità mancate per vaccinare, e migliorare gli standard di pratiche a livello di provider. Acronimo di questa strategia dinamica in quattro parti è sinonimo di La valutazione dei livelli di copertura vaccinale del fornitore di assistenza sanitaria e le pratiche di immunizzazione. Valutazioni di risultati per il provider insieme a strategie di miglioramento della qualità consigliata per migliorare i processi, le pratiche di immunizzazione, e livelli di copertura. Gli incentivi per riconoscere e premiare il miglioramento delle prestazioni. Scambio di informazioni con i fornitori di follow-up sul loro progresso verso il miglioramento della qualità dei servizi di vaccinazione e di miglioramento dei livelli di copertura vaccinale. Contatti Trova il tuo Città / Stato / contatti AFIX territorio di consultare per quanto riguarda le domande AFIX specifiche. I componenti Quattro di AFIX 1. La valutazione dei livelli di copertura vaccinale del fornitore di assistenza sanitaria e le pratiche di immunizzazione Elementi di valutazione La valutazione è la pietra angolare del processo AFIX. La valutazione si riferisce alla valutazione quantitativa e qualitativa dei record di immunizzazione per accertare il livello di immunizzazione per una coorte di età definita di bambini (0-18 anni). Questo passo, insieme con feedback dei risultati, è essenziale per valutare immunizzazione di una pratica. Accurate valutazioni fatte in impostazioni del provider in grado di identificare i livelli di copertura complessiva e individuare le aree problematiche che il provider non può aver conosciuto esistito. Esso consente ai fornitori e ai loro staff di prendere decisioni basate sui dati su come migliorare le prestazioni. I risultati di una valutazione possono essere utilizzati per guidare le strategie per migliorare le politiche di erogazione dei servizi di immunizzazione e di ufficio. Continue, valutazioni in corso e di follow-up di prestazioni sono essenziali anche al fine di monitorare efficacemente il cambiamento nei servizi di immunizzazione di provider e pratiche. Valutazione aumenta la consapevolezza. Lo scopo di una valutazione è quello di: Valutare i livelli di copertura vaccinale di un provider e le pratiche di immunizzazione Identificare le opportunità di miglioramento dei livelli di copertura di vaccinazione e di riduzione delle opportunità di vaccinazione mancate. CDC raccomanda che vincitori continuano a lavorare per l'utilizzo dei sistemi informatici Immunizzazione (IIS) come la principale fonte di dati per la valutazione e verso garantire che tutti i record fornitore di immunizzazione sono inseriti nel IIS. funzionalità di IIS continua ad espandersi. IIS basati sulla popolazione sarà la pietra angolare del sistema di immunizzazione della nazione. La responsabilità per lo sviluppo IIS riposa con le comunità statali e locali, con l'aiuto di agenzie federali e statali, e partner privati. Con la funzionalità di IIS maggiore viene la capacità di eseguire valutazioni basate sulla popolazione, utilizzare un Sistema Informativo Geografico (GIS), e fornire l'interfaccia in tempo reale con altri sistemi di dati. Questa funzionalità e l'interfaccia in grado di ottimizzare il processo di valutazione del copertura vaccinale. CDC inoltre sviluppato un software di valutazione noto come CoCASA (Comprehensive Assessment Clinic software applicativo). CoCASA può essere scaricato dal sito web di Vaccini & Vaccinazioni del NCIRD. Il tempo necessario per la valutazione dipende da quale è stato selezionato il metodo di valutazione e la qualità delle pratiche di conservazione dei dati in ufficio fornitore. CoCASA fornisce rapporti dettagliati sulla diagnosi specifica del problema, per esempio, se i bambini iniziano la loro serie in tempo, se e quando i pazienti cadono fuori dal sistema, e se i vaccini vengono somministrati contemporaneamente. CoCASA può anche contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica su temi quali la tenuta dei registri e della documentazione e la necessità di sistemi di sollecito e di richiamo. CDC ha anche sviluppato un sistema on-line per essere utilizzato per il monitoraggio e la gestione dei dati visita del sito AFIX. Questo sistema on-line; AFIX strumento online, è disponibile per tutti i vincitori che utilizzano IIS come loro principale fonte di dati e calcolare la copertura direttamente in IIS o utilizzando CoCASA. Preparazione per una valutazione Al fine di svolgere un accurato, valutazione affidabile, questioni come il modo vaccinazioni sono documentati, che tipo di selezione dei record saranno utilizzati, come determinare la dimensione del campione e la selezione e lo sviluppo di valutazione di lavoro definizioni devono essere affrontate prima che l'attuale processo di valutazione. definizioni Lavorare per "clienti attivi" e dei bambini nella categoria spostati o andare altrove (MOGE), ad esempio, dovrebbe essere stabilito e concordato, se i confronti devono essere fatti ad altri siti di provider. In generale, la raccolta di dati standardizzata consente una più accurata comparabilità tra tipi di provider all'interno e tra gli Stati. CDC ha delineato diversi metodi di valutazione per aiutare i fornitori pubblici e privati ​​nel valutare i loro livelli di copertura di immunizzazione. Per i dettagli tecnici su come pianificare e condurre valutazioni di provider, fare riferimento ai metodi di valutazione. La valutazione richiede non solo la capacità di interpretare i risultati di valutazione, ma anche la capacità di utilizzare capacità di osservazione per determinare particolari processi di ufficio che possono essere facilitare la somministrazione di vaccinazioni (punti di forza) o ostacolano la somministrazione di vaccinazione (aree di opportunità). Sia misurata e informazioni osservata devono essere presentati al provider durante il processo di feedback. Una notevole quantità di lavoro è tenuto a redigere per una valutazione e deve essere completata prima di arrivare presso la sede del fornitore. Quando si è finito con la vostra valutazione assicurarsi di lasciare l'area di lavoro pulito e ordinato e lasciare le carte in una pila ordinata o ri-file come concordato con il personale dell'ufficio. 2. Valutazione dei risultati al fornitore con le strategie consigliate per migliorare i processi, le pratiche di immunizzazione, e livelli di copertura Commenti Componente Dopo una valutazione Dopo aver fatto una valutazione, vi è una grande quantità di informazioni preziose da condividere con i medici e il loro personale. E 'importante rendersi conto che le valutazioni da soli non sono sufficienti a migliorare i livelli di copertura vaccinale. Come comunicare i risultati di una valutazione è altrettanto importante quanto come i dati vengono misurati. dati di valutazione accoppiato con retroazione fornisce la consapevolezza necessaria per il miglioramento dei servizi di vaccinazione, individuando i cambiamenti utili nella politica e nella pratica, nonché interventi di monitoraggio e di raffinazione. Qual è il feedback? Provider Il feedback è la presentazione e la discussione dei risultati di valutazione per i fornitori e il loro personale circa le loro pratiche di erogazione dei servizi. Valutazioni di informazioni può dare l'intuizione fornitore sulle strategie di qualità di miglioramento, i tassi di abbandono del paziente, occasioni mancate, e uso inadeguato di controindicazioni. I dati devono essere presentati con sensibilità e precisione, senza giudizio, e come una sfida. Il feedback dato dovrebbe consentire ai provider di identificare i problemi, trovare soluzioni, e impostare obiettivi raggiungibili. Chi dovrebbe essere incluso? Il feedback dovrebbe includere tutti coloro che possono fare un cambiamento, non solo politici, ma anche personale in prima linea, i fornitori, gli infermieri, il personale di segreteria e responsabili di uffici. I risultati dovrebbero essere condivisi con i fornitori in modo costruttivo, puntuale e riservato, preferibilmente subito dopo la visita il più possibile. I dati non devono essere inviati ai fornitori senza spiegazioni o analisi. Ricordando l'obiettivo finale del processo AFIX è quello di migliorare e sostenere i livelli di copertura di immunizzazione, il protocollo di feedback dovrebbe: facilitare la discussione tra il personale d'ufficio aiutare i fornitori e il loro personale a identificare i problemi ed elaborare soluzioni adeguate incoraggiare la partecipazione fornitore di definizione degli obiettivi sostenere l'uso di valutazioni continue per monitorare questi obiettivi In cima alla pagina 3. Incentivi per riconoscere e premiare il miglioramento delle prestazioni incentivi Componente Dopo Assessment & amp; Risposta Gli incentivi sono le tecniche utilizzate per incoraggiare gli individui o le organizzazioni a migliorare i servizi di immunizzazione. Gli incentivi sono il & quot; & quot; in AFIX e può variare da economico e semplice da costoso e complesso. Spetta a vincitori per determinare quali incentivi sarebbero più efficace per ogni fornitore. Una volta che una valutazione viene eseguita e viene dato un giudizio, i fornitori sono poi affrontare la sfida di ideare soluzioni per migliorare le loro pratiche di immunizzazione. Mentre la maggior parte degli operatori sanitari sono motivati ​​da un desiderio intrinseco di migliorare l'assistenza sanitaria, ricompense estrinseche, o incentivi, sono spesso utili. Un incentivo è qualcosa che incita o ha la tendenza a incitare la determinazione o l'azione. Spesso, programmi di incentivazione possono non solo aiutare gli operatori si muovono in avanti nel raggiungimento dei loro obiettivi di immunizzazione; essi possono anche migliorare le prestazioni nel tempo. Il riconoscimento è avviso speciale o di attenzione, un sorprendentemente potente motivatore. Incentivi e gli sforzi di riconoscimento devono essere rivolti a tutti i livelli coinvolti al personale fornitori e impiegati, personale infermieristico, e responsabili di uffici. Questo sottolinea l'importanza di un approccio di squadra nella soluzione dei problemi. Tutti coloro che hanno partecipato sforzi per migliorare la copertura vaccinale dovrebbero essere ricompensati per un lavoro ben fatto. Un buon programma di incentivazione offre qualcosa di valore (ad esempio riconoscimento professionale, la partecipazione a una conferenza nazionale o statale). Esempi di incentivi di successo pubblicazione di successi nello Stato / newsletter locali pagato registrazione conferenza vaccinazione per il personale di ufficio Organizzazioni per la sponsorizzazione le imprese locali coalizioni le organizzazioni professionali managed care o HMO i produttori di vaccini I fattori che possono influenzare l'efficacia degli incentivi: Fonti di motivazione a. processo intrinseca; motivato da divertimento b. Strumentale; motivati ​​da ricompense c. Concetto di sé esterno; motivata dalla reputazione d. Concetto di sé interno; motivato dalla sfida e. Obiettivo interiorizzato; motivato da cause ufficio Ambiente Livello di priorità delle vaccinazioni nella pratica generale Gli incentivi possono essere classificati come informale o formale: Gli incentivi informali possono essere a basso costo e di semplice e concentrarsi su interventi a singoli fornitori e possono anche essere parte della sessione di feedback. Alcuni esempi di incentivi informali sono: Immunizzazione risorse materiali Le forme più attuali VIS programma ACIP materiale educazione del paziente Informazioni sul sito Web Vostra conoscenza ed esperienza L'assistenza nello sviluppo di un piano di miglioramento della qualità realistica per migliorare i livelli di copertura vaccinale Storicamente, questa forma di incentivazione è stato promosso dalla strategia AFIX sotto forma di riconoscimento pubblico di miglioramento dei livelli di copertura vaccinale. Incentivi formali sono generalmente più complessi e costosi di incentivi informali. Alcuni esempi di incentivi formali sono: Notizie articoli scritti sulle migliori pratiche e fornitori altamente performanti registrazione Lezioni / pagato per conferenze educative In cima alla pagina 4. Scambio di informazioni e risorse necessarie per facilitare il miglioramento sanitario Il componente di Exchange Il componente di Exchange Lo scambio di informazioni è un componente del programma AFIX volto a dare seguito con i fornitori di monitorare e sostenere i progressi verso l'attuazione delle strategie di miglioramento della qualità discusse durante il processo di feedback. Questo scambio è necessario per garantire che il miglioramento della qualità degli standard e delle pratiche sta avvenendo a livello di provider. L'(X) processo di follow-up, non solo assicura miglioramento continuo della qualità, ma che i fornitori hanno anche le risorse e le informazioni necessarie per migliorare la qualità dei loro servizi di immunizzazione. Lo scambio di informazioni è un processo a due livelli: Livello 1 - primo scambio di informazioni (X): Ogni provider che riceve una visita AFIX riceve un follow-up iniziali entro sei mesi dalla sessione di feedback. Lo scopo di questo follow-up è quello di discutere e documentare i progressi di un provider nella realizzazione del concordato strategie QI e per fornire eventuali chiarimenti e assistenza tecnica. La discussione dovrebbe essere basata sui risultati della ultima visita AFIX e concordato le strategie di QI. Livello 2 - eXchange successiva di informazioni: Questa è una continuazione del processo di follow-up iniziale e richiede che il contatto supplementare essere fatto con i fornitori di continuare a valutare i progressi QI risultante dall'ultima visita AFIX. Assicurati di consultare le politiche AFIX e Guida Procedure e dei suoi documenti associati per ulteriori informazioni sulla valutazione e quando di istruzione o formazione AFIX in qualsiasi ambiente sanitario, pubblica o privata.) Ricevi aggiornamenti via email Panoramica di AFIX Che cosa è AFIX? L'approccio utilizzato da AFIX vincitori incorpora quattro strategie chiave rivelate affidabili per migliorare l'erogazione di servizi di immunizzazione fornitori 'e la crescita dei livelli di copertura vaccinale La valutazione dei livelli di copertura vaccinale del fornitore di assistenza sanitaria e le pratiche di immunizzazione. Valutazioni di risultati per il provider insieme a strategie consigliate per migliorare i processi, le pratiche di immunizzazione, e livelli di copertura. Gli incentivi per riconoscere e premiare il miglioramento delle prestazioni. lo scambio di informazioni, che è anche conosciuto come follow-up con i fornitori di monitorare e sostenere i progressi verso l'attuazione di strategie di miglioramento della qualità e migliorare i livelli di copertura vaccinale. Lo scopo di AFIX è quello di assistere e sostenere il personale sanitario, individuando bassi tassi di immunizzazione, le opportunità per migliorare le pratiche di consegna di immunizzazione, e assicurando che i fornitori siano; Consapevole e informato circa i loro tassi di immunizzazione e le occasioni mancate per vaccinare Motivato per incorporare le modifiche alle loro pratiche attuali Pronto a provare nuove strategie di servizio di immunizzazione In grado di sostenere questi nuovi comportamenti. Dati e metodi utilizzati Le porzioni di valutazione e feedback del processo sono data-driven. I dati vengono valutati attraverso un sistema di immunizzazione informazione (IIS) o l'applicazione Comprehensive Clinica Assessment Software (CoCASA) insieme con l'uso di un questionario sopralluogo per valutare le strategie di miglioramento immunizzazione presenti presso la sede del provider, i quali aiutano a determinare le prestazioni provider e agire da catalizzatore per migliorare e mantenere i livelli di copertura. Valutazione delle prestazioni consente ai fornitori per determinare quanto bene stanno facendo attraverso sistematica, esame di routine delle anagrafiche dei clienti. I dati raccolti attraverso queste valutazioni possono poi essere utilizzati per diagnosticare eventuali problemi relativi alle politiche di erogazione dei servizi e uffici. Presentare e discutere le informazioni di valutazione è noto come feedback. Come feedback è fatto è la chiave per il successo del processo. Utilizzando i dati di valutazione durante la sessione di feedback ci aiuterà aree di attività di destinazione che devono essere migliorate. Le strategie di miglioramento saranno poi essere specifico per la pratica, e la loro efficacia può essere misurata durante successive valutazioni e lo scambio di informazioni o di follow-up di fase. La fase di incentivi del processo AFIX può includere metodi che stimolano la concorrenza tra i siti di provider, incoraggiare la partecipazione provider e sostegno reciproco, di riconoscere soluzioni di successo, e la promozione dei servizi di immunizzazione migliorate e la consegna. Storia di AFIX Al fine di aumentare i livelli di copertura per raggiungere gli obiettivi nazionali di immunizzazione, il Dipartimento di Sanità Pubblica della Georgia ha implementato un programma di tutto lo stato nel 1986, che consisteva di valutazioni annuali di record di immunizzazione nelle sue cliniche di salute pubblica. Le informazioni sono state reimmessa ai fornitori clinica e il loro personale che, a loro volta, hanno sviluppato le proprie soluzioni per migliorare la copertura. Incentivi inclusi annunci di classifica di cliniche per livello di copertura, premi per i siti con i più alti livelli, e presentazioni da cliniche di successo in occasione delle riunioni annuali di vaccinazione. Altre strategie di successo incluso il coordinamento con WIC, lo svolgimento di attività di telefonia promemoria / richiamo, e di fornire prestazioni Feedback per il personale infermieristico. Come risultato di questi sforzi, i livelli di copertura vaccinale in Georgia cliniche pubbliche è aumentato dal 40% al 91% tra il 1986 e il 2001. Questo intervento è diventato un programma nazionale modello per migliorare i tassi di immunizzazione. Efficacia di AFIX AFIX è ampiamente supportato da una strategia efficace e raccomandata per migliorare i tassi e le pratiche di immunizzazione in entrambe le impostazioni del provider pubblici e privati. Nel 2008, la Task Force on Community Preventive Services ha aggiornato il loro 1999 recensione originale della letteratura sul tema e hanno ribadito la loro precedente raccomandazione di Valutazione e Feedback "sulla base di una forte evidenza della sua efficacia in una serie di impostazioni e delle popolazioni." Questa stessa rivista è citata nel Comitato del CDC consultivo in materia di immunizzazione (ACIP) 2011 Raccomandazioni generali a loro approvazione di valutazione e feedback. AFIX è inoltre integrato in Healthy People 2020 di obiettivi e traguardi come obiettivo numero IID-17 (fornitore IIS valutazione) con la seguente definizione e obiettivi: IID-17: aumentare la percentuale di fornitori che hanno avuto livelli di copertura vaccinale tra i bambini nella loro popolazione pratica misurati nel corso dell'ultimo anno. IID-17.1 obiettivo è il 50% dei fornitori di salute pubblica IID-17.2 obiettivo è il 50% dei fornitori privati In cima alla pagina La necessità di AFIX Anche se le malattie prevenibili da vaccino sono al loro punto più basso mai, esistono variazioni nei livelli di copertura a tutte le età; "tasche" delle popolazioni sotto-immunizzati si possono trovare in molte aree urbane e rurali, in particolare in quelli al di sotto del livello di povertà. Consultare l'immunizzazione indagine nazionale per livelli di copertura per anno. Dal momento che quasi il 98% dei bambini nati in America iniziano la cura bene-figlio negli Stati Uniti ha un senso per la salute pubblica di concentrarsi sui fornitori. strategie Provider-based, come AFIX, si concentrano sui miglioramenti sostenibili nella fornitura dei servizi. Un fornitore che vede molti clienti possono indurre miglioramenti duraturi nella pratica vaccinale. Inoltre, si è detto che solo coloro che forniscono cure può, alla fine, cambiare cura. Pertanto, è di vitale importanza per indirizzare gli interventi per migliorare l'erogazione dei servizi verso gli operatori sanitari. Pagine correlate Ricevi aggiornamenti via email Politiche e procedure AFIX domande frequenti D: E 'un requisito CDC per dividere il AFIX e visite in loco VFC? R: No. Splitting il sito visita non è un requisito CDC, ma è fortemente raccomandato. Dopo l'Ufficio della relazione dell'ispettore generale è stato rilasciato nel 2012, la risposta di CDC inclusa la raccomandazione per vincitori di rivedere le politiche e le procedure attuali. L'obiettivo della raccomandazione è quello di focalizzare l'attenzione di una visita VFC su requisiti del programma VFC e una visita AFIX su requisiti del programma AFIX. Sulla base della valutazione interna approfondita, l'affidatario può scegliere o meno di separare le visite fino a quando l'affidatario può assicurare un corretto controllo VFC con particolare attenzione sulle pratiche di stoccaggio e manipolazione. CDC richiede che tutti gli standard del sito visita essere pienamente soddisfatte durante una visita VFC o AFIX. D: E 'una raccomandazione CDC che vincitori dividono il AFIX e visite in loco VFC? R: Sì. CDC raccomanda dividendo le AFIX e sito VFC visite per le ragioni sopra esposte. Il vincitore può scegliere o meno di separare le visite come sono nella posizione migliore per determinare i loro bisogni specifici del programma e le risorse. CDC richiede che tutti gli standard del sito visita essere pienamente soddisfatte durante una visita VFC o AFIX. D: Possiamo continuare a condurre le VFC e sito AFIX visite congiuntamente? R: Sì. Un awardee può scegliere di condurre le visite in loco congiuntamente o separatamente. D: Quali cambiamenti sono stati fatti per il programma AFIX ei suoi standard (Policies and Procedures Guida)? A: Nuovi sviluppi valutazioni basate su IIS stanno diventando il nuovo standard piuttosto che valutazioni grafico-based. L'obiettivo IPOM per il periodo del progetto in corso non richiede solo vincitori per condurre visite AFIX, ma richiede anche vincitori di spostare verso l'utilizzo di IIS come fonte di dati per le valutazioni. AFIX sopralluogo questionario. Un nuovo questionario per le visite AFIX sarà richiesto a partire dal gennaio 2014 per fornire dati di base sulle strategie di immunizzazione attualmente praticate negli uffici di provider VFC. I dati di base saranno inoltre utilizzati per monitorare i miglioramenti nei servizi di vaccinazione. liste di controllo AFIX. Queste liste di controllo possono essere utili per i valutatori che si preparano per le visite AFIX. Essi sono né richiesta né standard e programmi possono aggiornarli come meglio credono A partire dal gennaio 2014 il significato della "X" in AFIX rappresenterà il processo di follow-up tra i vincitori e fornitori. Ulteriori informazioni sono disponibili nella Guida Politiche AFIX e procedure. Caduto o rimosso Il metodo ibrido. Questo metodo non è più uno standard accettabile da CDC. La dimensione di una pratica (tra gli altri criteri) aiuta priorità le visite, ma non esclude qualsiasi provider da AFIX. I dati generati attraverso il metodo ibrido non fornisce una vera valutazione di una copertura o un elenco di pazienti per ricordare / richiamo per portare up-to-date su vaccinazioni. CDC lavorerà con vincitori che utilizzano il metodo ibrido per assistere con la loro transizione lontano da questo metodo. AFIX qualitativa-solo le visite. A partire dal gennaio 2014, ogni visita AFIX, indipendentemente dal numero di pazienti nella pratica del provider, includerà sia una componente quantitativa (rapporti di copertura) e una componente qualitativa (sito visita questionario). La Direzione Survey VFC (per AFIX) sarà sostituito con la relazione annuale AFIX. La separazione è stata una decisione presa dal team OIG risposta per consentire una visione più dettagliata e l'analisi dei dati di ogni programma. I dati possono essere segnalati via CoCASA e presentate in PAPA. I dati possono essere segnalati direttamente a Papa usando lo strumento on-line AFIX. La Guida Standard e Core elementi verranno sostituiti dai Politiche AFIX e procedure (P & amp; P) Guida. Questa guida è quello di funzionare come standard del programma aggiornato del CDC. Questa guida deve essere fatto riferimento durante l'aggiornamento e presentando il P & amp; P Guide nel 2014. D: E 'un requisito CDC per visitare il 25% dei fornitori per AFIX? A: No. Per CY 2013 e 2014, CDC raccomanda che vincitori ogni anno effettuano visite AFIX al 25% dei fornitori di VFC-iscritti nella loro giurisdizione. Maggiori informazioni saranno condivise a questo per CY 2015 appena sarà disponibile. E 'importante notare che l'obiettivo Healthy People 2020 di per AFIX IID-17 si rivolge il 50% degli operatori sanitari pubblici e privati ​​per: "Aumentare la percentuale di fornitori che hanno avuto livelli di copertura vaccinale tra i bambini nella loro popolazione pratica misurati nel corso dell'ultimo anno. " Continuando a visitare il 25% del VFC iscrive fornitori è un passo importante verso il raggiungimento dell'obiettivo del 50% indicato nel Healthy People 2020. D: E 'un requisito CDC per condurre valutazioni AFIX di persona? R: No. CDC raccomanda che il feedback essere completato in persona. Il processo di feedback uno-a-uno con il personale dell'ufficio fornitore permette un ambiente personale e positivo per fornire istruzione e lavorare in modo collaborativo. Lo standard di valutazione per AFIX raccomanda inoltre che un valutatore osservare tutte le pratiche di immunizzazione o sistemi che potrebbero essere affrontate e migliorato durante la sessione di feedback. Ad esempio, quando si visita il provider per discutere i loro tassi di copertura di immunizzazione, un esperto può notare che gli orari di vaccinazione non sono chiaramente visibili per i pazienti / genitori e possono portare che l'attenzione del personale provider. Tuttavia, se vincitori trovano irrealizzabile raggiungere un fornitore di persona, poi altri strumenti possono essere utilizzati per condurre valutazioni, tra cui webinar, chiamate telefoniche, posta elettronica, o e-mail. D: E 'un requisito nelle norme AFIX aggiornati per fornire un feedback al fornitore una settimana dopo la valutazione o la visita iniziale? R: No. CDC raccomanda la condivisione di un feedback dalla valutazione al più presto possibile dopo la visita fornitore, se le relazioni di valutazione vengono generati tramite grafici tirare o IIS. CDC raccomanda che non passa più di una settimana tra valutazione e feedback per assicurare che i dati generati presenta un quadro preciso della valutazione di copertura di un provider. Questa raccomandazione non è né un cambiamento né un aggiornamento per AFIX standard. D: sono gli standard AFIX aggiornati richiedendo che i valutatori tirare 50-200 tabelle per la valutazione AFIX? A: Si tratta di una raccomandazione che CDC vincitori tirare 50-200 tabelle per la valutazione AFIX. Questo standard è in vigore dal 2004. La pubblicazione AFIX Nucleo Elementi datata aprile 2004 e sviluppato da un gruppo consultivo di vincitori e del personale CDC, afferma quanto segue per le valutazioni pediatriche e dell'adolescenza: "Se si utilizza il metodo di valutazione (audit grafico) di serie, si consiglia di rivedere 50-200 grafici "(pagina 8). Il livello di precisione quando condurre una valutazione copertura è una considerazione importante. Le indicazioni fornite per lo svolgimento di attività di AFIX è stato sviluppato considerando sia l'accuratezza delle stime dalla valutazione e l'onere e la fattibilità di condurre la valutazione. La raccomandazione di base a campione tra 50 e 200 record è stato sviluppato con l'obiettivo di stime ottenendo che avrebbe una precisione di almeno +/- 7 punti percentuali. La precisione di +/- 7 punti percentuali è stato scelto per ridurre al minimo la dimensione del campione, mentre allo stesso tempo permettendo di differenziare con precisione tra cliniche bassa, media e ad alte prestazioni e di determinare in modo affidabile se la copertura per una clinica cambiato da un punto ad un altro tempo. Un campione di 50 è stato selezionato per la gamma bassa, perché era determinata a essere fattibile per l'attuazione e probabilmente produrre un numero sufficiente di casi per illustrare in modo credibile problemi pratici, come fornitore di occasioni mancate. In futuro, ulteriori indicazioni verrà rilasciata da CDC per quanto riguarda i piani di campionamento e di garantire che un piano di campionamento produrrà un campione rappresentativo con le stime di copertura significativi. CDC sarà anche rivedendo i metodi di campionamento utilizzati dai vincitori e fornire assistenza, se necessario. Come accennato in diversi forum e le chiamate in conferenza, il futuro di AFIX è quello in cui ci muoviamo a un processo più snello ed efficiente. Il nostro obiettivo è quello di allontanarsi dal processo che richiede tempo di grafici che tirano e verso l'utilizzo di IIS per le valutazioni di copertura AFIX. D: Le norme di AFIX aggiornati raccomandano compreso tutto il personale dell'ufficio di immunizzazione nella sessione di feedback? R: Sì. CDC raccomanda che inviti tutto il personale dell'ufficio di immunizzazione per partecipare alla sessione di feedback. La sessione di feedback è, in parte, una sessione di formazione che il personale di immunizzazione, indipendentemente dal loro ruolo, potranno beneficiare di. Come risultato di sessioni di feedback, il personale l'immunizzazione deve essere informato circa attuali ACIP raccomandazioni, tra cui intervalli minimi e controindicazioni. Ad esempio, se la reception e il personale di programmazione partecipare alla sessione di feedback, un valutatore dovrebbe garantire hanno familiarità con il programma per le raccomandazioni di vaccinazione al fine di pianificare gli appuntamenti di immunizzazione nei momenti opportuni. protocolli AFIX hanno sempre incoraggiato tanto partecipazione del personale in un feedback il più possibile. Questa raccomandazione non è né un cambiamento né un aggiornamento per AFIX standard. D: Perché è stata la fascia di età 4-6 anni separato per la valutazione? A: CDC ha deciso di rivedere questa proposta di standard per non duplicare gli sforzi attualmente in vigore per le valutazioni fascia di età 4-6. L'adolescente (13-18 anni) vaccinazioni elenco sarà mantenuto nella sua forma attuale per includere: HepB, MMR, VAR, Tdap, MCV, e HPV. Questo contenuto si rifletterà nella guida politiche e procedure. La ragione per la separazione che originariamente proposto è che i vaccini Tdap, MCV, e HPV sono i vaccini di routine consigliati per i ragazzi in età 11-12 anni, mentre MMR, HepB, e VAR sono vaccini altrettanto importanti, ma la maggior parte degli adolescenti dovrebbero aver ricevuto loro come bambini. L'aggiunta di un 4-6 anni, gruppo di valutazione infanzia avrebbe aiutato nella raccolta di dati di copertura più vicino alla fascia di età consigliata per la ricezione dei vaccini raccomandati. Fino ad oggi, AFIX adolescenti (13-18 anni) le valutazioni hanno incluso HepB, MMR, VAR, Tdap, MCV, e HPV. Per riassumere i tuoi commenti durante la teleconferenza trimestrale AFIX il 17 luglio: La copertura di valutazione per 4-6 età è già raccolte mediante valutazioni di copertura della scuola. La copertura di valutazione tra cui HepB, MMR, e VAR consente valutatori AFIX per recuperare il ritardo su vaccinazioni perse durante l'infanzia. D: Quali sono gli standard AFIX aggiornati per quanto riguarda gli strumenti per valutare la copertura influenza? R: Se si utilizza CoCASA per valutare la copertura influenza, si avrà la possibilità di valutare pazienti come up-to-date solo per una stagione completa completata. Tuttavia, se si sceglie di valutare una stagione in corso, CoCASA vi darà la possibilità di generare un "rapporto conteggio rapido", che prevede il conteggio dei pazienti che hanno già ricevuto il loro vaccino contro l'influenza. Il "conteggio rapido" non etichetta i pazienti come up-to-date o meno up-to-date, li conta solo come se avessero ricevuto o non ricevuto il vaccino contro l'influenza. Il rapporto up-to-date in CoCASA versione 9.0 sarà una nuova funzionalità. Questa caratteristica aggiuntiva può aiutare il fornitore di visualizzare le loro prestazioni nella stagione influenzale precedente e ottenere una migliore comprensione di come a contare i pazienti come up-to-date sul vaccino contro l'influenza. D'altra parte, se si utilizza IIS e non generare i report utilizzando CoCASA, l'aspettativa è che si continua valutare la copertura di influenza, come si fa attualmente fino a quando è fornito ulteriori indicazioni nella guida logica di IIS dovrebbe essere rilasciato nel 2014. D: Come sarà la guida di logica essere preparato? A: La guida logica sosterrà il movimento verso l'uso di IIS come fonte primaria dei dati per la valutazione del livello di copertura del provider. Seguirà un processo MIROW simile con un gruppo selezionato di rappresentanti di programma che parteciperanno a un intenso dibattito, mentre la comunità più ampia avrà l'opportunità di fornire un feedback durante il processo. CDC continuerà a tenere informato vincitori come saranno disponibili ulteriori informazioni. D: Come sarà la vincitori Impact Guidance logica che hanno già relazioni di valutazione AFIX IIS-based? R: Una volta la guida logica è preparato, tali circostanze saranno trattati singolarmente tra il programma e CDC. Ci sono variazioni che sono naturali e inevitabili tra i programmi. Tuttavia, una volta che si sviluppa la guida di logica, CDC sarà nella posizione migliore per lavorare con i programmi per determinare se le loro pratiche esistenti che sono diverse dalle linee guida sono variazioni accettabili, o se i programmi avranno bisogno di modificare i report e le procedure. Q: fornire un curriculum AFIX campione per la formazione di nuovi revisori AFIX e formazione periodica agli utenti esistenti? R: Abbiamo sviluppato una guida risposta per la visita in loco questionario, ma non saremo in grado di soddisfare le esigenze di formazione o di istruzione per le visite AFIX prima della fine del 2013. Ci si rivolgerà ai coordinatori AFIX all'inizio del prossimo anno per discutere di queste esigenze. D: Il sopralluogo Questionario AFIX essere un requisito a partire dal 2014? R: Sì. Vincitori sono tenuti ad utilizzare il questionario AFIX ad ogni visita in loco. Le risposte al questionario devono essere documentate nel strumento online PAPA o CoCASA versione 9.0. D: si fornisce un modello di piano di QI che saranno tenuti ad utilizzare, o siamo autorizzati a usare la nostra (se ne abbiamo già uno sviluppato)? R: Vi invitiamo a utilizzare il proprio modello. Ricevi aggiornamenti via email




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